x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCronaca‘Ndrangheta - Le mani dei clan sull’Asp di Reggio: 14 arresti

‘Ndrangheta – Le mani dei clan sull’Asp di Reggio: 14 arresti

I carabinieri del ROS, in collaborazione con i Comandi provinciali di Reggio Calabria, Catanzaro e Bologna, hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari emessa dal Tribunale di Reggio Calabria, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, guidata da Giovanni Bombardieri.
Sono 14 le persone coinvolte e considerate, a vario titolo, responsabili di associazione di tipo mafioso, concorso esterno in associazione di tipo mafioso, associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, corruzione, trasferimento fraudolento di valori, traffico di influenze illecite in concorso, tutti aggravati dal metodo mafioso.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà in mattinata, alla quale parteciperà il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Giovanni Bombardieri, il Procuratore aggiunto Gaetano Paci, il comandante del Ros gen. Pasquale Angelosanto, il comandante provinciale carabinieri di Reggio Calabria col. Marco Guerrini e il comandante del I Reparto investigativo del Ros col. Fabi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE