x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCatanzaroMorta anche la bimba di 10 anni figlia della donna romena deceduta...

Morta anche la bimba di 10 anni figlia della donna romena deceduta in un incidente

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lo scorso 16 agosto a poca distanza da Cluj in Romania. Dopo Rosa, la mamma 40enne residente a Sellia Marina (CZ) deceduta sul colpo, ora anche la figlia, la piccola Alexia di soli 10 anni è morta a cusa delle gravi ferite riportate.

Madre e figlia viaggiavano a bordo di un piccolo autobus che è stato travolto sui binari ferroviari mentre stava attraversando un passaggio a livello. Nell’incidente sono rimaste ferite altre nove persone. La madre e la piccola erano residenti da tempo a Sellia Marina, nel Catanzarese, ed erano tornate in Romania per fare visita ai parenti.

Slide
Slide
Slide

La parrocchia SS. Rosario di Sellia Marina che ha annunciato la tragedia con un post pubblico sulla pagina Facebook allegando alcune foto di mamma e figlia la ricorda così: “Ti vogliamo ricordare con questa immagine nei giorni spensierati del Grest 2021, dove hai ricevuto fra l’altro il sacramento della prima confessione e siamo certi che ora sei felice in cielo con la tua cara mamma Rodica. Ti vogliano pensare tra il coro degli angeli tu che facevi parte del piccolo coro della nostra comunità parrocchiale. Sellia Marina sarà grata alla tua splendida famiglia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE