x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàMormile presidente provincia di Catanzaro, Fedele (FI): successo politico e del territorio...

Mormile presidente provincia di Catanzaro, Fedele (FI): successo politico e del territorio nel metodo e nella forma

“La vittoria di Amedeo Mormile alla Presidenza della Provincia di Catanzaro rappresenta un grande successo politico e del territorio. È certamente la vittoria della politica, nel metodo e nella forma”. Lo dichiara la consigliera regionale di FI, Valeria Fedele.

“Grazie al tavolo di confronto promosso dal Presidente Roberto Occhiuto, in occasione della scelta del candidato Presidente, – aggiunge – mi è stato possibile esprimere la necessità impellente di riaffermare concetti fondamentali della politica e insistere su valori di riconoscibilità, coerenza e responsabilità, dallo stesso condivisi. Scegliere un rappresentante di una forza partitica dal percorso evidente, era il presupposto fondamentale. Solo così si poteva tornare ad affermare responsabilità nei confronti dei cittadini”.

Slide
Slide
Slide

“Scegliere il Sindaco di un piccolo comune – evidenzia Fedele – è stata la prova evidente della capacità, del coraggio e del radicamento della classe dirigente del centrodestra. Il risultato della notte scorsa è una vittoria netta nei numeri e dei territori, piccoli e grandi, che hanno aderito con entusiasmo al progetto e che saranno tutti, senza distinzione, degnamente rappresentati”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,060FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE