x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàMorano Calabro, comunità in festa per nonna Antonia Ferraro che compie 103...

Morano Calabro, comunità in festa per nonna Antonia Ferraro che compie 103 anni

“È con immenso onore e profondo rispetto – scrivono il sindaco di Morano Calabro Nicolò De Bartolo e il presidente del Consiglio comunale Mario Donadio – che ci rivolgiamo a nonna Maria Antonia Ferraro, che ieri, 25 febbraio 2024, ha compiuto 103 anni. Un traguardo straordinario e importante. Che testimonia la forza e la resilienza della persona, ma anche la bellezza e la ricchezza di una vita affrontata con saggezza e grazia. Perché la longevità può essere un esempio unico, un faro luminoso per tutti noi, solo se – come in questo e in altri casi di centenari residenti nel nostro salutare borgo – insegna ad approcciare l’esistenza con coraggio, determinazione e tanta gratitudine.

Le sue esperienze, i suoi racconti proposti con umiltà e garbo, sono un tesoro prezioso che arricchisce e guida chiunque abbia voglia di imparare alla scuola della vita. Di più, i suoi valori, la sua gentilezza sono fonte inesauribile di ispirazione.
Per quanto ci riguarda vogliamo esprimere riconoscenza per tutto ciò che nonna Antonia ha dato e continua a dare, in primis ai suoi familiari che l’accudiscono (tre figlie, otto nipoti, quattordici pronipoti e quattro trisnipoti), e, seppur indirettamente, a tutta la comunità moranese.

Slide
Slide
Slide

Auguriamo che i suoi giorni siano colmi di gioia e amore, e che i prossimi anni, che vogliamo festeggiare insieme, trascorrano nella serenità e in piena armonia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE