x

x

lunedì, 14 Luglio, 2025
HomeCosenzaMonsignor Francescantonio Nolè ricoverato al “Gemelli” di Roma

Monsignor Francescantonio Nolè ricoverato al “Gemelli” di Roma

L’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Monsignor Francescantonio Nolè, è stato ricoverato al Policlinico “Gemelli” di Roma.  A darne notizia lo stesso sindaco di Cosenza Franz Caruso che ha augurato al presule una pronta guarigione. «Al di là dei miei doveri istituzionali ha detto il Sindaco Franz Caruso esprimo a Mons. Nolè la mia più affettuosa vicinanza per il rapporto di grande stima e considerazione, anche personale, che nutro nei suoi confronti e che ho avuto modo di apprezzare e rafforzare ancora di più da quando, per il mio ruolo di primo cittadino, ho conosciuto più a fondo la sua persona ed il suo modus operandi.

Ricordo sempre con grande piacere – ha aggiunto Franz Caruso – la visita dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano a Palazzo dei Bruzi in occasione dell’ultimo Natale, quando mi ero appena insediato alla guida della città. Fu quello un momento che mi porto ancora nel cuore e dal quale scaturì la reciproca volontà di dar vita a sinergie sempre più strette, tra l’Arcidiocesi e l’Amministrazione comunale, soprattutto sul fronte della lotta comune ai disagi sofferti dalle fasce di popolazione più esposte al bisogno». «Sono certo – ha concluso il suo messaggio il Sindaco Franz Caruso – che tutto si risolverà per il meglio e che Monsignor Nolè tornerà nella sua Cosenza prima possibile.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

A lui e a tutta la Chiesa cosentina l’intera comunità cittadina, a partire dal suo Sindaco, è particolarmente vicina con profondo affetto e amicizia”. Franz Caruso ha fatto sapere che si terrà costantemente informato sulle condizioni di Mons. Nolè che sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una serie di accertamenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE