x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCatanzaroMomenti di paura durante Catanzaro-Foggia, malore per funzionario 34enne di polizia: Operato...

Momenti di paura durante Catanzaro-Foggia, malore per funzionario 34enne di polizia: Operato alla testa, è grave

Catanzaro – Si sono vissuti di forte apprensione oggi pomeriggio allo stadio ‘Ceravolo’ di Catanzaro nel orso dell’incontro di calcio valevole per il girone C di serie C tra il Catanzaro e il Foggia. Secondo quanto si è appreso, infatti, un funzionario della Squadra Volante della Questura di Catanzaro ha avvertito un malore nel momento in cui circa trecento tifosi pugliesi erano arrivati alle porte della città per essere scortati allo stadio.

Slide
Slide
Slide

Si tratta di Antonio Trotta, 34 anni, commissario capo all’Anticrimine della Questura di Catanzaro, originario della provincia di Cosenza. Il funzionario a causa delle sue condizioni definite gravi è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Cosenza dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. Trotta, in servizio a Catanzaro da qualche anno, è sposato e padre di una bambina.
Da segnalare il bel gesto delle due tifoserie in segno di rispetto per il poliziotto. I sostenitori del Foggia sono entrati nel settore in silenzio intorno al 20’ del primo tempo senza esporre gli striscioni, mentre quelli del Catanzaro, appena saputo dell’episodio, hanno smesso di cantare e all’intervallo hanno ritirano anche i propri vessilli.

(foto: Il quotidiano del Sud)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE