x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaMistero a Polistena: Anziano trovato morto in casa, l’abitazione era a soqquadro

Mistero a Polistena: Anziano trovato morto in casa, l’abitazione era a soqquadro

Un pensionato di 78 anni, G.C., è stato trovato morto stamani nella sua casa di Via Rocco Pizzarelli, a Polistena (RC), all’interno di un complesso abitativo dove vivono numerose famiglie nella zona nord della cittadina. La morte dell’uomo, al momento, rappresenta un mistero per gli investigatori.

L’anziano viveva da solo e da circa quattro giorni non rispondeva più al telefono ed un nipote ha lanciato l’allarme chiamando la Polizia. Recatisi sul posto, gli agenti hanno chiesto anche l’intervento dei Vigili del fuoco per aprire l’appartamento – che era regolarmente chiuso – e quando sono entrati hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di vita, nudo con tutta la casa messa a soqquadro e l’acqua del rubinetto ancora aperta.

Slide
Slide
Slide

La vittima, secondo quanto si apprende, ha lavorato per tanti anni nell’ospedale locale. Cosa sia successo e per quali ragioni le suppellettili dell’abitazione siano state trovate in disordine adesso dovranno accertarlo le indagini del Commissariato di Polistena della Polizia. Sul posto per i rilievi anche la Polizia Scientifica.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE