x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaMiss Italia Calabria 2021, salta la tappa di Tropea causa covid

Miss Italia Calabria 2021, salta la tappa di Tropea causa covid

E’ stata rinviata al 15 luglio la selezione di Miss Italia Calabria 2021 a causa di un caso di positività al Covid – 19. L’evento si sarebbe dovuto svolgere presso La Maison Luxury Fashion Drink di Tropea, domani, domenica 27 giugno.

La kermesse, organizzata per il settimo anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, ha dovuto rimandare l’appuntamento tanto atteso per un improvviso caso di coronavirus: “Abbiamo da poco appreso la notizia della positività al Covid del figlio del proprietario della location, – affermano gli organizzatori – anche se entrambi i genitori hanno effettuato le due dosi del vaccino, e l’altro figlio è risultato comunque negativo a due tamponi rapidi”.

Slide
Slide
Slide

“Con grande senso di responsabilità, per tutelare la città di Tropea e tutti coloro i quali avrebbero preso parte all’evento, si è deciso di comune accordo con i proprietari di rinviare la selezione al 15 luglio. Il prossimo appuntamento” – concludono gli agenti regionali – “è previsto il 4 luglio al ‘V’incanto’ di Cosenza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE