x

x

domenica, 25 Febbraio, 2024
HomeCronacaMiracolo a Torino, bambina precipita dal quinto piano: Presa al volo da...

Miracolo a Torino, bambina precipita dal quinto piano: Presa al volo da un passante, ha attutito l’impatto

Una bambina di quasi quattro anni è precipitata questa mattina dal quinto piano di un palazzo di via Nizza 389, alla periferia di Torino. La piccola è stata salvata da un passante che è riuscito a prenderla al volo, attutendone la caduta e l’impatto. Soccorsa dai sanitari, la bambina è in ospedale, ma la sua vita non sarebbe in pericolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano su quanto accaduto. Dai primi riscontri la bimba si trovava in casa con i genitori. La piccola è stata trasportata, cosciente, all’ospedale infantile Regina Margherita, mentre il passante che l’ha salvata, un uomo di 37 anni all’ospedale Cto, per un trauma toracico e alle braccia.

Slide
Slide
Slide

Secondo la prima ricostruzione, ad attirare l’attenzione del passante su quanto stava avvenendo sarebbe stato un ragazzo che era affacciato al balcone di un palazzo di fronte a quello da dove è precipitata la bambina. Quando ha visto la piccola affacciarsi pericolosamente, il giovane ha iniziato a urlare. Il 37enne è quindi riuscito a intervenire salvando la bambina che nel frattempo è precipitata.
(Ansa)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,097FansLike
6,651FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE