x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCronacaMinacce e aggressioni anche con un coltello alla ex, lei denuncia e...

Minacce e aggressioni anche con un coltello alla ex, lei denuncia e interviene la polizia di Vibo

Personale della Squadra mobile di Vibo Valentia ha notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emessa dal Gip di Vibo Valentia su richiesta della Procura ad un uomo indagato per stalking nei confronti della ex compagna. Atteggiamenti messi in atto dopo la fine del rapporto sentimentale.

L’indagine è partita dalla denuncia della vittima stanca della persecuzione da parte dell’ex. La donna, in particolare, ha parlato di minacce e aggressioni, anche di natura fisica e in un caso con un coltello. In più occasioni, inoltre, la vittima avrebbe subito insistenti telefonate, di giorno e di notte, oltre ad aver notato l’uomo appostarsi sotto la sua abitazione, ingenerando un perdurante stato d’ansia e timore per la propria incolumità personale e costringendola a cambiare abitudini di vita per sottrarsi ai comportamenti intimidatori e persecutori dell’uomo.

Slide
Slide
Slide

I riscontri acquisiti dalla Squadra mobile hanno consentito alla Procura di chiedere al Gip di emettere la misura cautelare del divieto di avvicinamento.
(Ansa)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE