x

x

giovedƬ, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaMilano, calabrese uccide fratello a coltellate davanti alla madre

Milano, calabrese uccide fratello a coltellate davanti alla madre

Dramma in un appartamento di viale Aretusa, alla periferia ovest di Milano, dove nella notte ĆØ finita in tragedia la lite, a colpi di coltelli trovati in cucina, tra un uomo di 47 anni, Vincenzo Ciconte, rimasto ucciso nella colluttazione, e il fratello minore Francesco, di 43, gravemente ferito.

Sul fatto indaga la Squadra Mobile: decisiva sarĆ  la testimonianza della madre dei due, che ha assistito al diverbio nellā€™appartamento in cui tutti e tre abitavano. Entrambi i fratelli hanno precedenti di polizia. La famiglia ĆØ originaria di Crotone.

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile, volanti e polizia scientifica e da una prima ricostruzione sembra che la lite si sia scatenata per motivi economici, dato che pare che uno dei due fratelli fosse un tossicodipendente. Il fratello sopravvissuto ĆØ stato trasportato in codice rosso al policlinico dove ĆØ piantonato dalla polizia. Sono in corso accertamenti per chiarire se il ricoverato si ĆØ difeso o si tratta di omicidio volontario.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE