x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàMigliorano le condizioni della neo mamma di 29 anni positiva al covid:...

Migliorano le condizioni della neo mamma di 29 anni positiva al covid: E’ uscita dalla terapia intensiva

Catanzaro – Finalmente la buona notizia tanto attesa: non è più sottoposta a ventilazione assistita la neo mamma di 29 anni, originaria di Isola Capo Rizzuto (KR) che, dopo aver contratto il covid-19, era stata ricoverata nei primi giorni di novembre presso il policlinico universitario di Catanzaro.

Nelle scorse ore, infatti, le sue condizioni sono sensibilmente migliorate e i sanitari ne hanno disposto il trasferimento dall’unità di Terapia Intensiva e Rianimazione covid al reparto di Malattie Infettive.

Slide
Slide
Slide

La giovane, che non era vaccinata, aveva subito un pericoloso calo dello stato di salute per una grave crisi respiratoria appena arrivata all’ospedale ‘Pugliese-Ciaccio’ di Catanzaro, dove le è stato praticato, con urgenza, un parto cesareo al settimo mese di gravidanza. Anche per il piccolo i sanitari disposero, a cause delle sue precarie condizioni, il ricovero in terapia intensiva neonatale. Ora mamma e neonato sono in costante e rapido miglioramento, entrambi sono fuori pericolo di vita.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE