x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàMaxi-schermo a Lamezia per tifare Luigi Strangis in finale ad Amici

Maxi-schermo a Lamezia per tifare Luigi Strangis in finale ad Amici

Verrà trasmessa domenica 15 maggio l’attesa finale di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che ha tra i protagonisti il “nostro” Luigi Strangis. Un talento tutto calabrese, di Lamezia Terme, che l’amministrazione comunale della città della Piana ha deciso di celebrare con un maxischermo su Corso Numistrano per consentire alla cittadinanza di seguirlo e sostenerlo in occasione della finalissima, durante la quale si dovrà scontrare con Alex, Sissi, Michele Serena e Albe.

A confermarlo è stato lo stesso sindaco Paolo Mascaro sulle pagine di CalabriaNews.it: “E’ da una settimana che stiamo lavorando per predisporre in piazza Numistrano un maxischermo, in modo da poter tifare il nostro concittadino. Abbiamo aspettato l’ufficialità dell’approdo in finale e ora finalmente possiamo dirlo. Si sta valutando un vero e proprio evento a contorno del maxischermo e a breve ci saranno novità: sarà sicuramente una grandissima serata di festa per la città“.

Slide
Slide
Slide

Il primo cittadino di Lamezia ha anticipato che si sta organizzando un’accoglienza importante al rientro in “patria” di Luigi, per festeggiare quest’ottimo risultato, a prescindere dal piazzamento finale: “Chi porta, in ogni ambito, in alto il nome di Lamezia, ha l’attenzione dell’amministrazione e va celebrato“, ha continuato Mascaro.

Lo stesso sindaco ha esternato poi l’idea di un possibile evento, durante la festa dei patroni della città S.S. Pietro e Paolo, che vedrà protagonisti i vari artisti lametini che nell’ultimo periodo stanno riscuotendo successo (Raffaele Renda, N.A.I.P., lo stesso Luigi Strangis e tanti altri): “Ne stiamo parlando da tempo, è un momento storico in cui a Lamezia vi è un numero importante di artisti di rilievo e si vuole dare loro la giusta importanza.

Grande è il fermento che c’è in città, dunque.

Giuseppe Notarianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE