x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCronacaMaxi operazione della Polizia nel Crotonese: sequestrate armi e droga

Maxi operazione della Polizia nel Crotonese: sequestrate armi e droga

Più di 50 agenti della Polizia con il supporto dell’Unità Cinofila della Questura di Vibo Valentia e personale del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, hanno setacciato l’intero quartiere Fondo Gesù di Crotone al fine di contrastare lo spaccio di droga.

Questa maxi operazione ha permesso di sequestrare una massiccia quantità di stupefacenti e anche alcune armi. In particolar modo, 5.5 kg di marijuana, 140 gr di cocaina e 2 bilancini di precisione. Scoperte inoltre una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 2 revolver calibro 7,65 “Browing” e 357 “Magnum” (risultati rubati) ed una carabina semiautomatica. Rinvenuto anche un silenziatore.

Slide
Slide
Slide

Durante l’operazione, diversi indagati hanno cercato di disfarsi delle sostanze stupefacenti lanciandoli dalla finestra. Tentativo inutile: gli agenti hanno recuperato la droga e denunciato 3 persone per detenzione ai fini di spaccio. Finisce, invece, per direttissima in carcere, un ragazzo di soli 19 anni del posto, accusato anche di detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni e di ricettazione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE