x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaMarijuana nascosta nella nicchia della Madonna del paese: 3 arresti nel Vibonese

Marijuana nascosta nella nicchia della Madonna del paese: 3 arresti nel Vibonese

I Carabinieri della Stazione di Zungri e del NORM della Compagnia di Tropea, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, guidata dal Procuratore Camillo Falvo, a seguito di una serrata attività hanno potuto documentare una cinquantina di episodi di spaccio commessi tra Gennaio e Giugno del 2020.

Sarebbero 3 i giovani accusati di aver messo su un giro di spaccio a Zungri (VV) e paesi limitrofi, avvalendosi di un particolare nascondiglio: un’edicola votiva dedicata alla Madonna del paese. La marijuana veniva nascosta in una cavità ricavata all’interno.

Slide
Slide
Slide

Successivamente veniva prelevata secondo le richieste che venivano anche attraverso i social. Su richiesta della Procura della Repubblica il GIP del Tribunale di Vibo Valentia ha quindi disposto gli arresti domiciliari per 1 dei tre giovani. Custodia cautelare in carcere invece per gli altri 2, già noti alle forze degli ordini perché ritenuti responsabili del pestaggio ad una ragazza presso un distributore di benzina del vibonese del settembre corso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE