“Non si può piangere” uno come Maradona. Nell’ultima puntata del programma radiofonico ‘La zanzara’ (Radio 24), condotto da Giuseppe Cruciani con Davide Parenzo, Cruciani ha attribuito una frase sul calciatore scomparso al ‘collega’ Parenzo, che ha negato però di averla detta. Una gag? Uno scherzo? Una provocazione?
Nel programma Cruciani afferma all’indirizzo di Parenzo: “Tu mi hai detto prima, molto chiaramente, fuori della trasmissione, ‘perché emozionarsi così tanto con la morte di una singola persona, muoiono seicento, settecento, ottocento persone al giorno, le persone non si stracciano le vesti perché muoiono settecento, ottocento persone e adesso c’è il lutto nazionale” Parenzo ha risposto: “Non l’ho mai detto”, Cruciani ha insistito: “Mi hai detto che era anche uno che ha distrutto la sua vita, non era un esempio, lo hai detto tu”.
Queste le parole di Cruciani al collega Parenzo durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”: “Fuori dalla trasmissione mi hai detto che era anche un cocainomane. Non era un esempio.”
Questa invece la risposta di David Parenzo: “Ho detto semplicemente che è stato un eroe nazionale. Ma che fosse un noto cocainomane non lo dico io. Non piangerei mai per un giocatore di pallone.”
(Fonte Adnkronos)