x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàManifesto a Reggio Calabria, l'assessore Belcaro: "La Reggina ritorni presto nel calcio...

Manifesto a Reggio Calabria, l’assessore Belcaro: “La Reggina ritorni presto nel calcio che conta”

“La volgare provocazione di un misero e ristretto gruppo di disperati non riuscirà nemmeno a scalfire i rapporti tra le città di Catanzaro e Reggio Calabria e quelli tra gli sportivi amaranto e giallorossi”. Parole dell’assessore allo Sport di Catanzaro, Nunzio Belcaro.

“Quel brutto manifesto, così disgustoso nei contenuti e nella grafica, meriterebbe un’azione giudiziaria, ma è un onore che non intendiamo riconoscere a gente vile che dimostra anche di non amare la sua città e la sua squadra. Nessuno – aggiunge -a Catanzaro ha gioito per l’esclusione della Reggina dalla serie B. Al contrario, tutti speravamo di assistere ad una nuova esaltante pagina del derby infinito tra amaranto e giallorossi. La presenza di tre squadre calabresi in B avrebbe costituito un bel segnale per tutto il calcio italiano e anche, se mi si passa il concetto, anche una bella lezione per la politica regionale che spesso è divisiva. Se lo riterrà opportuno, sarà il Comune di Reggio a denunciare e perseguire gli autori di questa vigliaccata che cerca di tirare dentro la Città Capoluogo nelle vicende sportive della Reggina”.

Slide
Slide
Slide

“Anche a nome del sindaco Fiorita invio alla città di Reggio l’augurio più sincero che la gloriosa Reggina possa ripartire e tornare in tempi brevi nel calcio che conta. Tutti assieme dobbiamo isolare chi vorrebbe fare tornare indietro la Calabria di mezzo secolo”- conclude l’assessore Belcaro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE