x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCatanzaroViola il divieto di avvicinamento a marito e figli: donna di 46...

Viola il divieto di avvicinamento a marito e figli: donna di 46 anni ai domiciliari

Il personale del Commissariato di Catanzaro Lido ha eseguito un’ordinanza con cui il G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto, a carico di una donna di 46 anni, la misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari, quale aggravamento del divieto di avvicinamento al marito e ai figli e ai luoghi abitualmente frequentati dagli stessi, misura cui era sottoposta per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

L’ipotesi accusatoria è che l’indagata si sarebbe posizionata,  in almeno due occasioni, con la propria autovettura, a circa 100 metri dall’abitazione del marito e dei figli, nonostante avesse l’obbligo di mantenere una distanza dalle persone offese non inferiore a 300 metri.

Slide
Slide
Slide

Inoltre, nonostante il rigetto dell’autorizzazione a svolgere attività di volontariato nei pressi dell’abitazione delle persone offese, la stessa, totalmente incurante di ogni prescrizione impostale, decideva di svolgerla comunque. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE