x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCatanzaroMaltrattamenti e lesioni ad ex compagna: arrestato 42enne

Maltrattamenti e lesioni ad ex compagna: arrestato 42enne

Gli agenti del Commissariato di Catanzaro Lido ha eseguito un’ordinanza con cui il G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di anni 42, indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

L’ipotesi è che l’arrestato, nel corso di una relazione durata circa nove anni e terminata ormai da quattro anni, abbia costretto la compagna a subire la propria condotta violenta, consistente nel picchiarla selvaggiamente, procurandole, in più occasioni, lesioni personali.

Slide
Slide
Slide

La condotta violenta dell’uomo sarebbe continuata anche dopo la decisione della donna di interrompere la relazione, decisione messa in atto da circa quattro anni, nel corso dei quali, però, l’arrestato non placava la sua rabbia nei confronti della ormai ex compagna, continuando a picchiarla e minacciarla di morte. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE