x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaMaida - Donna aggredita da Assessore: indagini in corso

Maida – Donna aggredita da Assessore: indagini in corso

MAIDA (CZ) Accertamenti in corso da parte della Locale Stazione dei Carabinieri per verificare quanto riferito da una donna che sarebbe stata aggredita da un uomo con una scopa per cui si è reso necessario il trasferimento in Ospedale.

L’uomo sarebbe stato identificato come un Assessore del Comune di Maida nonché volontario della Croce Rossa: la donna infatti avrebbe riferito che al momento dell’episodio indossava la divisa.

Slide
Slide
Slide

L’aggressione sarebbe avvenuta nella serata del 30 luglio scorso al termine – secondo quanto appreso – di una discussione con l’Assessore iniziata per una perdita d’acqua nell’abitazione della donna. Secondo la versione che la donna avrebbe reso ai Carabinieri, intervenuti successivamente, l’allagamento avrebbe interessato alcuni materassi che si trovavano all’interno dell’abitazione, la donna li avrebbe portati all’esterno di casa per farli asciugare. A quel punto l’uomo, che era di passaggio, sarebbe stato invitato dalla donna – in quanto suo conoscente – ad aiutarla, ma per tutta risposta l’uomo avrebbe invece riferito alla donna di togliere i materassi altrimenti avrebbe chiamato i Carabinieri per farla multare.

Da qui ne sarebbe nata una discussione, degenerata in quanto l’Assessore avrebbe insultato la donna che sbatteva la scopa a terra. Il racconto continua con l’uomo che avrebbe afferrato la scopa, tentando di colpire alla testa la donna che, alzando il braccio, sarebbe riuscita a evitare il colpo ma l’Assessore avrebbe continuato colpendo la donna al fianco sinistro provocandogli forti dolori ed echimosi tant’è che la presunta vittima avrebbe perso conoscenza per qualche secondo. L’arrivo di un giovane avrebbe bloccato l’uomo. I Carabinieri giunti sul posto hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini per fare luce su l’accaduto. (Fonte: il Quotidiano del Sud)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE