x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCalabriaLutto nel mondo calcio: addio al procuratore catanzarese Jano La Ferla, aveva...

Lutto nel mondo calcio: addio al procuratore catanzarese Jano La Ferla, aveva 47 anni. Gianluca Di Marzio in lacrime

Lutto nel mondo del calcio. Sebastiano La Ferla, per gli amici Jano. Se n’è andato a soli 47 anni dopo una malattia che non gli ha dato scampo. Jano è stato, è e sarà in qualsiasi tipo di ricordo un innamorato del calcio e della Calabria prima che un procuratore. Ci metteva l’entusiasmo in tutte le cose faceva, apprezzato per sincerità e generosità.

Un calabrese vero, la genuinità di un catanzarese che sapeva dire sì a tutti, che conosceva il mondo che amava nei dettagli, che non tradiva ma ti tendeva sempre la mano in segno di amicizia.

Slide
Slide
Slide

Gianluca Di Marzio profondamente addolorato dalla notizia gli ha dedicato un commovente messaggio sui social. “Ti ricorderò sempre con grande affetto caro amico Jano La Ferla, hai fatto di tutto per volermi portare a Catanzaro due mesi fa…siamo stati benissimo insieme e hai dato cuore e anima, pur in precarie condizioni, per onorare al meglio la memoria di mio padre Gianni Di Marzio e del suo mitico U.S. Catanzaro 1929 Adesso riposa in pace, saremo davvero in tanti a non dimenticarti mai”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE