x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàLuigi Strangis, il sogno continua: in uscita l'album del cantante lametino

Luigi Strangis, il sogno continua: in uscita l’album del cantante lametino

Manca sempre meno alla finale di Amici, in onda domenica sera su canale 5. Tra i finalisti il lametino Luigi Strangis che, durante il suo percorso nel programma, ha dimostrato grandi qualità artistiche: polistrumentista (chitarra, contrabbasso, percussioni, pianoforte), cantautore e ottimo interprete. Nella sua città natale, Lamezia Terme, sale il fermento: sarà, infatti, installato un maxischermo, come confermato recentemente anche dal sindaco della città, per poter tifare per lui.

Comunque vada a finire il Talent, Luigi sta già preparando la strada per il suo futuro nel mondo della musica: Il 3 Giugno uscirà il suo album, dal titolo “Strangis”, con l’etichetta discografica 21Co, fondata da Gabriele Costanzo (figlio di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo), Giordana Angi e Briga. Oltre al cantautore calabrese, contratto anche per l’altro finalista Alex.

Slide
Slide
Slide

Sulla scelta di questa casa discografica, si è espresso lo stesso Luigi: “È stato per me un grande onore sapere che alcune delle maggiori major discografiche avevano fatto una proposta per pubblicare il mio primo EP con la loro etichetta ma quando Mamo Giovenco, responsabile musicale di Amici, mi ha prospettato la possibilità di rimanere a lavorare con la struttura e le persone che mi avevano seguito fin da quando sono entrato ad Amici, continuando quindi a farmi sentire in famiglia, ho pensato che rimanere con 21Co sarebbe stata per le me la scelta migliore. “Sono sicuro – conclude– che continueranno a capirmi come hanno fatto dal primo giorno, spronandomi a continuare a lavorare a testa bassa per costruirmi un futuro nel mondo della musica. Ce la metterò tutta per realizzare i miei sogni”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,783FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE