x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàLuigi Strangis: è uscito il suo primo Album

Luigi Strangis: è uscito il suo primo Album

“Penso che la vera vittoria nella vita sia fare qualcosa che ti renda felice, qualcosa che ti renda fiero di te stesso. Io oggi ho vinto. Oggi esce un pezzo di me e io ne vado molto fiero. Ora ‘Strangis’ è tutto nostro #Rockandfreedom”.

E’ con questo post che il cantante lametino ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato a mezzanotte l’uscita del suo primo EP che si intitola “Strangis” che contiene i brani Tienimi stanotte – Muro – Tondo – Partirò da zero – Vivo – Riflessi (Live) – Rumore. L’EP è il frutto della collaborazione tra Strangis e la casa discografica 21Co, legata ad Amici e fondata tra gli altri da Giordana di Amici 18, il rapper Briga ed Emanuela Sempio, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello e dal 2002 autrice televisiva legata a Fascino.

Slide
Slide
Slide

Per tutta Lamezia Terme, e non solo, sono ancora vive le immagini della notte sul C.so Numistrano sotto al grande schermo a tifare per il giovane Luigi che sarà in giro per tutta l’Italia a presentare il nuovo progetto.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE