x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaLo svizzero Stragiotti vince anche la second giornata del Campionato del Mondo...

Lo svizzero Stragiotti vince anche la second giornata del Campionato del Mondo A’S Youth Foil U17

La seconda giornata di A’S Youth Foil U17 si è svolta con un clima perfetto, soleggiato e ventoso, sulla spiaggia di Hang Loose Beach – in località Pesci e Anguille – a Gizzeria. Le attività hanno preso avvio con lo skipper meeting alle ore 13.00, mentre lo start delle gare è stato alle ore 14.00.
Il vento a favore ha permesso agli atleti – under 15 e under 17 – di concludere 4 regate, come da programma.
Il primo classificato è Gianandrea Stragiotti, che difende il podio, seguito da Marcel Stepniewski in seconda posizione e Jakub Balewicz in terza.

RISULTATI DELLE GARE A’S Youth Foil U17 14 luglio 2023
1°classificato Gianandrea Stragiotti (SUI)
2° classificato Marcel Stepniewski (POL)
3° classificato Jakub Balewicz (POL)

Slide
Slide
Slide

La manifestazione, giova ricordarlo, è promossa da World Sailing (Federazione Internazionale Vela), IKA (International Kiteboarding Association), FIV (Federazione Italiana Vela), CKWI (Classe Kiteboarding e Wingsport Italia), con l’organizzazione del Circolo Velico Hang Loose e la collaborazione di Calabria Straordinaria.
Appuntamento a domani, Sabato 15 luglio, per le giornate finali di A’S Youth Foil U17 presso il village di Hang Loose Beach a Gizzeria. L’inizio è previsto alle ore 13.00 con lo skipper meeting, cui seguiranno le gare per tutto il pomeriggio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE