x

x

mercoledì, 22 Ottobre, 2025
HomeCalabriaLite degenerata nel Cosentino: mozza orecchio a vicino con machete e ferisce...

Lite degenerata nel Cosentino: mozza orecchio a vicino con machete e ferisce un’altra persona

Ha mozzato un orecchio al vicino di casa con un machete e colpito alla testa un parente della vittima. È successo a Santa Maria del Cedro, nel Cosentino, quando una famiglia era alle prese con il “rito” dell’uccisione del maiale e, a un certo punto, un vicino di casa ha bussato alla porta e tra loro è scoppiata una lite.

Il padrone di casa ha preferito spostarsi in strada per discutere con il vicino di casa. A quel punto, è giunto il fratello del vicino brandendo un machete. La discussione ha coinvolto anche un familiare del proprietario che aveva organizzato il pranzo per l’uccisione del maiale. Dopo poco, la lite è degenerata e l’uomo che aveva in mano il machete ha colpito il vicino di casa mozzandogli l’orecchio e poi nella colluttazione ha ferito anche un familiare colpendolo alla testa. Subito sono intervenute tutte le persone presenti al pranzo per evitare il peggio.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

I due feriti sono stati portati in ospedale, mentre sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di una vicenda complessa. Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato alla lite e le persone coinvolte.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE