x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeItalia MondoL’Inter contro il Corriere dello Sport: annullata la conferenza stampa di Conte

L’Inter contro il Corriere dello Sport: annullata la conferenza stampa di Conte

Antonio Conte alla vigilia di Fiorentina-Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa.
Il riferimento è a una lettera arrivata da un lettore, tifoso del Bologna, all’interno della posta curata da Italo Cucci, e pubblicata all’interno dell’edizione di ieri dal Corriere dello Sport.
Salve signor Italo, godo (si può dire?) nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona B, che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell’esaurito del suo allenatore”.
Questo è il tenore della mail spedita al quotidiano dal lettore, che contesta “questa beatificazione di Conte che nella sua carriera, nonostante le vittorie, non ha mai fatto vedere un bel gioco”. Una lettera che ha mandato su tutte le furie l’Inter, che ha così deciso di non mandare il tecnico in conferenza.
Per il Corriere dello Sport si tratta della seconda polemica nel giro di poco più di una settimana: è di 9 giorni fa il controverso e celeberrimo titolo, ‘Black Friday’, con Chris Smalling e Romelu alla vigilia di Inter-Roma.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE