x

x

venerdì, 14 Giugno, 2024
HomeCatanzaroLesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 22enne catanzarese

Lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 22enne catanzarese

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Catanzaro hanno tratto in arresto un 22enne catanzarese, con l’accusa di lesioni personali e di resistenza a pubblico ufficiale. Il personale della Radiomobile era stata allertato dal proprietario di un lido già chiuso della marina catanzarese il quale, nel controllare il suo stabilimento, aveva notato il giovane al suo interno, in evidente stato di alterazione alcolica.

Inutili i suoi tentativi di convincerlo ad andarsene. In quella fase un passante, vista la scena e conoscendo il 22enne, ha provato anche lui a convincere il giovane ad allontanarsi, ma questi, invece, aveva estratto repentinamente un coltello ferendolo ad una mano. Sul posto arrivavano immediatamente dopo i Carabinieri che, nel tentativo di placare il giovane, venivano invece aggrediti verbalmente e fisicamente.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il 22enne è quindi infine stato disarmato e tratto in arresto. Ristretto, su disposizione del P.M. di turno, in camera di sicurezza, nella mattinata di sabato il G.I.P. presso il Tribunale catanzarese ha convalidato l’arresto scarcerando l’uomo e disponendo per lui la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. Il procedimento penale è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE