x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàLe dosi saranno in distribuzione a Castrovillari, Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia...

Le dosi saranno in distribuzione a Castrovillari, Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo

Poste Italiane rende noto che sono 31.800 le dosi di vaccini Novavax che verranno consegnate in Calabria dai furgoni del corriere espresso SDA nelle strutture sanitarie e ospedaliere territoriali che si occupano della vaccinazione.

“Le dosi saranno così ripartite territorialmente: 11.500 a Castrovillari, 2.700 arriveranno a Crotone, 6.000 a Lamezia Terme, 2.700 a Vibo Valentia e 8.900 saranno destinate a Melito Porto Salvo.

Slide
Slide
Slide

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questa occasione in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano. La prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all’indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, inserendo il proprio nome, cognome e codice fiscale.

Inoltre, si può richiedere la vaccinazione ai portalettere di Poste Italiane in servizio in tutti i comuni della Calabria o, semplicemente, recandosi in uno dei tanti sportelli automatici Atm di Poste, presenti sull’intero territorio muniti di tessera sanitaria.
(Ansa)

FonteAnsa

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE