x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeAttualitàL'annuncio di Sergio Abramo: aderisco "con entusiamo a Coraggio Italia"

L’annuncio di Sergio Abramo: aderisco “con entusiamo a Coraggio Italia”

Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha annunciato l’adesione “con entusiasmo a ‘Coraggio Italia’. Ho avuto modo di conoscere personalmente il presidente Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia- ha aggiunto. Con lui c’è stato subito grande feeling, a partire dal modo di amministrare ed ho deciso di far parte del nuovo partito”.

“Sarò da subito in prima linea per sostenere le liste di ‘Coraggio Italia’ alle elezioni regionali, per Occhiuto Presidente – ha dichiarato Abramo – Un impegno, nelle prossime settimane, per far conoscere e votare quella che è la vera novità per la Calabria, ma più in generale per l’Italia. Una grande opportunità per tutti i calabresi per partecipare fin da subito alla costruzione di un grande partito nazionale”.

Slide
Slide
Slide

“Mi sono subito ritrovato nell’approccio pragmatico e nell’atteggiamento di Brugnaro, tenace e di grande disponibilità. Ha avuto l’umiltà di ascoltare il territorio, non per raccontare i problemi, ma per costruire insieme risposte concrete. Insieme, lavoreremo per far diventare la Calabria diventi un esempio di rilancio nazionale ed europeo – conclude Abramo – Ai tanti sfiduciati dalla politica proponiamo fatti e soluzioni concrete, non le solite promesse. Un sindaco, come me, abituato a stare in prima linea ed in mezzo alla gente. Mi sono ritrovato in quello slogan scelto per la campagna di ‘Coraggio Italia’: ‘Se cresce la Calabria, cresce l’Italia intera’”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,077FansLike
6,759FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE