x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaLamezia Terme: Procura apre inchiesta sulla morte dell'operaio di 74 anni

Lamezia Terme: Procura apre inchiesta sulla morte dell’operaio di 74 anni

La Procura di Lamezia Terme ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine su quanto accaduto ieri mattina in Via Foderaro. La vittima, Felice Nicolazzo, operaio di 74 anni, ha perso la vita cadendo da un ponteggio alto sei metri. Nicolazzo era l’amministratore dell’impresa cui erano stati affidati i lavori di rifacimento della facciata di un edificio.

Indagini del caso affidate ai Carabinieri, i primi ad arrivare sul luogo dopo l’incidente. Ora l’area verrà posta sotto sequestro e saranno avviate tutte le verifiche del caso per capire il più possibile sulle circostanze della tragedia.

Slide
Slide
Slide

Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, l’uomo si trovava sul ponteggio per effettuare un sopralluogo in vista dell’avvio dei lavori di rifacimento della facciata dell’edificio quando all’improvviso ha perso l’equilibrio precipitando a terra.

Scattato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che lo hanno prima portato in ambulanza fino all’ospedale cittadino. Da lì il trasferimento in elicottero all’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro. Purtroppo però, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE