Paolo Mascaro, sindaco di Lamezia Terme, entra a far parte di Forza Italia. Ad ufficializzare l’adesione al partito del primo cittadino lametino, il coordinatore regionale di Forza Italia Calabria, Francesco Cannizzaro, durante una conferenza tenutasi presso Casa Mastroianni.
“Forza Italia a livello nazionale – ha affermato Cannizzaro- sta vivendo un momento particolarmente significativo, direi anche di entusiasmo vista anche l’adesione di tanti amministratori, sindaci, consiglieri regionali in tutte le regioni del Paese. Forza Italia diventa anche in Calabria più attrattiva”.
“Annunciamo qui a Lamezia – ha continuato il coordinatore regionale di Forza Italia – l’adesione di Paolo Mascaro, di alcuni membri del suo esecutivo e di una nutrita componente del Consiglio comunale ed è un fatto storico perché aderisce un gruppo dirigente che apporterà un grande contributo di esperienza, di saggezza, di dinamismo e anche di buona prassi politica amministrativa. Lamezia, nonostante non sia una città capoluogo, credo che possa rappresentare anche un laboratorio politico per contagiare altri sindaci e amministratori che evidentemente stanno già guardando con interesse a Forza Italia, al centrodestra ma in modo particolare a Forza Italia”.