Lamezia Terme – “È vero che la Calabria è Regione interessata ad oggi in maniera marginale dall’epidemia Covid 19.
Ciò anche per le condivisibili misure sinora adottate dalla Regione Calabria e per il rigore nell’osservare le prescrizioni indicate. Non è però ora il momento di operare strappi laceranti rispetto alle indicazioni date dalla Comunità Scientifica ed il ritorno alla auspicata normalità dovrà avvenire gradualmente e verificandone passo dopo passo gli effetti; non si può rischiare di vanificare i sacrifici immensi che da due mesi sopportano i nostri concittadini”.
E’ quanto scrive il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro che dettaglia “Pertanto, il Comune di Lamezia Terme adotterà domattina (mercoledì 30 aprile, ndr) ordinanza con la quale bloccherà da subito l’applicazione del provvedimento della Regione Calabria del 29 aprile e continuerà ad adeguarsi alle prescrizioni nazionali ed a quanto stabilito nelle ordinanze sindacali emesse o da emettere. Dobbiamo salvaguardare la nostra salute ed il nostro futuro”.
Anche il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà è fortemente critico: !A volte la realtà supera la fantasia. Non si fa gioca sulla pelle e sulla salute dei cittadini. Spero che la notti porti consiglio, in caso contrario ci determineremo di conseguenza”.
Lamezia, sindaco Mascaro blocca applicazione nuovo provvedimento della Regione
ULTIME NOTIZIE
Emma Bonino dimessa dall’ospedale, è a casa in “condizioni stabili”
(Adnkronos) -
Emma Bonino è stata dimessa dall’ospedale San Filippo Neri di Roma...











