x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàLamezia, salta il Consiglio comunale

Lamezia, salta il Consiglio comunale

Era stata convocata per ieri mattina la nuova seduta del Consiglio comunale di Lamezia Terme. All’ordine del giorno tematiche di grande importanza per la città, quali le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato politico e amministrativo del sindaco Paolo Mascaro. Ma anche la vicenda Sacal. Si sarebbe dovuta tenere, infatti, un’audizione della dott.ssa Maria Grazia Milone, componente del Consiglio di amministrazione della società che gestisce i tre scali calabresi, tra cui proprio quello di Lamezia.

E ancora: Commissione pari opportunità, Consulta comunale per lo Sport, messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico delle aree collinari gravate da fenomeni di dissesto con frana. Davvero numerosi gli argomenti da trattare. Ma? Sono stati procrastinati ulteriormente a causa di alcune assenze in maggioranza che, seppur giustificate dal presidente del Consiglio comunale Giancarlo Nicotera, hanno fatto sì che saltasse la seduta prevista.

Slide
Slide
Slide

Mentre i consiglieri di maggioranza presenti hanno lasciato la sala comunale, l’opposizione si è concessa alle domande dei giornalisti, improvvisando una conferenza stampa durante la quale è stata lamentata la fase di stallo in cui versa la città. Particolarmente critici si sono mostrati dalla minoranza nei confronti di sindaco e maggioranza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE