x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàLamezia, sabato mattina tampone gratuito per utenti, volontari ed operatori Caritas

Lamezia, sabato mattina tampone gratuito per utenti, volontari ed operatori Caritas

Lamezia Terme – La Caritas diocesana, sabato mattina 5 febbraio dalle ore 9:30 alle ore 12.30 effettuerà uno screening dei propri utenti i quali, grazie alla disponibilità dell’Uccp (unità complessa di cure primarie) di San Pietro a Maida, potranno sottoporsi al tampone gratuito nel porticato dove è allocata la nuova mensa nella struttura del complesso interparrocchiale San Benedetto.

“Grazie alla disponibilità del dottore Domenico Ventura e dei suoi collaboratori – dichiara don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana – , offriremo questo servizio di assistenza a chi frequenta la mensa, il dormitorio e le nostre strutture, ad alcune famiglie che si sono rivolte ai nostri uffici e sportelli di ascolto ed a chi ha necessità. Abbiamo anche risposto ad un bisogno di persone che non avevano la possibilità di acquistare i tamponi. Tutto ciò è stato reso possibile grazie pure a Caritas italiana che ci ha permesso di poter avere i tamponi”.
Lo screening interesserà anche gli operatori ed i volontari della Caritas e sarà reso possibile anche grazie alla disponibilità della Protezione Civile regionale ed agli scout che collaboreranno per permettere che tutto si svolga con regolarità.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE