x

x

martedì, 23 Luglio, 2024
HomeCalabriaLamezia, presentato il film “Una fottuta bugia”: riprese in corso in città,...

Lamezia, presentato il film “Una fottuta bugia”: riprese in corso in città, a Pizzo, Tropea e Vibo Valentia

E’ stato presentato a Lamezia Terme, nello scenario di Palazzo Nicotera, il film ‘Una fottuta bugia’ diretto da Gianluca Ansanelli, prodotto da Play Entertainment e sostenuto dalla Calabria Film Commission. Protagonisti Emanuele Propizio, Antonia Fotaras e Giampaolo Morelli. Nel cast anche Mariano Rigillo, Gianmarco Tognazzi, Antonello Fassari, Antonella Fattori, Marit Nissen e Paola Sotgiu.

“Il mio plauso – afferma il Commissario Straordinario della Calabria Film Commission, Anton Giulio Grande – va alla produzione ed al regista di Questa fottua bugia – che sta girando in Calabria un film che narra un tema importante per la società contemporanea, con un cast di rilievo e con importanti ricadute di promozione per la Calabria”.
Le riprese sono in corso in queste settimane non solo a Lamezia ma anche nelle zone di Vibo Valentia, Stefanaconi, Tropea, Briatico e Pizzo Calabro.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Trama
‘Una fottuta bugia’ è un dramedy in cui un giovane ex-enfant prodige squattrinato si trova, suo malgrado, costretto a fingersi malato di cancro per non essere sfrattato di casa. L’incontro con Claudia, una ragazza malata terminale, lo costringe a confrontarsi col suo castello di bugie.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE