x

x

mercoledƬ, 24 Aprile, 2024
HomeCrotoneLamezia, positivi due collaboratori del supermercato Conad di via Piave

Lamezia, positivi due collaboratori del supermercato Conad di via Piave

Lamezia Terme – Sono risultati positivi al covid-19 due collaboratori del supermercato Conad di via Piave a Lamezia Terme. A darne conferma ĆØ la stessa societĆ  che specifica in un post che “Ogni 15 giorni, noi di Conad, effettuiamo lo screening sierologico su tutti i collaboratori e, a malincuore, dobbiamo comunicare che sono risultate positive 2 persone su 46 nello Store di Via Piave, 28 – Lamezia Terme. Abbiamo risanificato i locali e Domenica ripeteremo lo screening per tutti”.
“I contagi – si precisa – saranno avvenuti in ambito familiare o extralavorativo, data la minoranza di positivi rispetto alle 46 persone che lavorano nel punto vendita di Via Piave. Auguriamo una pronta guarigione ai nostri 2 collaboratori”.
Nella comunicazione, infine, si precisa che “Nello Store di Via del Progresso, 374 – Lamezia Terme e Via Roma, 81 – Pianopoli non ĆØ attualmente presente nessun caso di positivitĆ ”.
“Da quando ĆØ iniziata lā€™emergenza COVID- conclude il post – ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli e a sanificare quotidianamente i locali. Tutti i nostri collaboratori seguono correttamente le procedure anti-COVID19 previste dagli attuali protocolli. Noi di Conad abbiamo fatto una Promessa di Sicurezza che portiamo avanti da piĆ¹ di un anno, ma questo nemico puĆ² colpire tutti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE