x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaLamezia, operaio del Comune ferito su luogo lavoro: non si esclude incidente

Lamezia, operaio del Comune ferito su luogo lavoro: non si esclude incidente

Un operaio dipendente del Comune di Lamezia Terme, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato con la testa sanguinante ed alcune costole fratturate nell’edificio in cui é ubicata la sezione lavori dell’ente in cui l’uomo stava svolgendo le sue mansioni. L’operaio è stato ricoverato, con prognosi riservata, nell’ospedale di Catanzaro. É stato sottoposto ad un’operazione alla testa per le lesioni subite ed é in coma farmacologico.

Tra le ipotesi anche quella di un incidente sul lavoro. É quanto si é appreso da fonti investigative. L’operaio, secondo le stesse fonti, sarebbe caduto da un soppalco mentre stava effettuando alcuni lavori ed in quel momento era solo. Non ci sono dunque testimoni di quanto é accaduto, né alcuna telecamera ha documentato i fatti. A trovare l’operaio con la testa sanguinante sono stati alcuni suoi colleghi. Sul posto, insieme ai carabinieri, è intervenuto il personale dell’Ispettorato del lavoro.

Slide
Slide
Slide

Il ferito é stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Catanzaro. É stato operato per la frattura di due vertebre. L’operaio, inoltre, ha subito lesioni al cranio ed ha riportato un’ematoma cerebrale. I carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Lamezia, hanno sequestrato il locale in cui l’operaio è stato trovato ferito allo scopo di effettuare gli accertamenti necessari per ricostruire i fatti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE