x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCronacaLamezia, nuova rottura sulla condotta dell'acquedotto Sambuco: A secco l'intera area di...

Lamezia, nuova rottura sulla condotta dell’acquedotto Sambuco: A secco l’intera area di Sambiase

La Lamezia Multiservizi- attraverso una nota firmata dal responsabile del servizio idrico integrato, ing. Marco Malacaria – informa “gli utenti che intorno alle ore 13:45 è stata rilevata una copiosa perdita idrica, nei pressi di Via Guglielmo Marconi, sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco, diramazione Sambiase, che rifornisce i serbatoi di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte”.

La Lamezia Multiservizi – prosegue – “ha provveduto ad avvisare immediatamente la So.Ri.Cal. S.p.A. che gestisce i sistemi di adduzione e accumulo. Tecnici stanno intervenendo con le operazioni di messa in sicurezza della tubazione attraverso la sospensione della fornitura idropotabile nell’attesa dell’intervento manutentivo. L’erogazione idropotabile all’utenza continuerà regolarmente attingendo a tutti i volumi d’acqua disponibili nei sistemi di accumulo. Eventuali disservizi potrebbero verificarsi a partire dalle prossime ore”.

Slide
Slide
Slide

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Località Caronte, Località San. Sidero e Località Sant’Ermia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE