x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàLamezia, nessuna ordinanza del Comune per chiusura scuole domani: falso documento è...

Lamezia, nessuna ordinanza del Comune per chiusura scuole domani: falso documento è virale

Lamezia Terme – Non bastava l’emergenza epidemiologica a creare preoccupazione per il ritorno in classe degli studenti degli istituti superiori. Nelle ultime ore ci si è messo anche qualche “buontempone” che in maniera anche molto “arrangiata” ha fatto circolare una falsa ordinanza del Comune di Lamezia Terme che avrebbe disposto la chiusura per la giornata di lunedì di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città a causa dell’allerta meteo arancione diffusa, questa sì veramente, dalla Protezione civile.
Ovviamente la falsa ordinanza immediatamente è rimbalzata su telefonini e computer di moltissimi studenti e delle loro famiglie creando molta confusione. Dalle nostre verifiche, in primis attraverso la Polizia Locale, e poi da fonti dello stesso Comune è arrivato il chiarimento definitivo.
Nessuna ordinanza di chiusura è stata firmata, tanto è vero che non è stata pubblicata come si dovrebbe in questi casi sull’Albo pretorio comunale, e, in più, questo falso provvedimento presenta una serie di errori davvero marchiani che, fin dall’inizio, ne hanno consentito di stabilirne la totale nullità.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE