x

x

lunedì, 19 Maggio, 2025
HomeAttualitàLamezia, nella sede di Unilavoro il candidato a sindaco Bevilacqua ha incontrato...

Lamezia, nella sede di Unilavoro il candidato a sindaco Bevilacqua ha incontrato i commercianti della città

Messaggio elettorale – Venerdì 16 maggio, presso la sede di Unilavoro, in Via Crati a Lamezia Terme, il candidato a sindaco, Gianpaolo Bevilacqua ha incontrato i commercianti lametini. A moderare la convention il Dott. Eugenio Mercuri, il quale, dopo aver ringraziato, per l’invito, il Dott. Sebastiano Guzzi, Vice Presidente Nazionale Unilavoro Pmi e il Dott. Marco Ruberto, Presidente Unilavoro Pmi Catanzaro, ha passato la parola al Dott. Bevilacqua. Il candidato a sindaco, in riferimento alla storica attività dei suoi genitori, ha sottolineato l’importanza e il valore del commercio, ed evidenziato la necessità di “mantenere sempre alta l’attenzione per questo settore”.

Il commercio è l’anima della città. Dare delle risposte ai commercianti è un dovere morale e civile. L’impegno della mia amministrazione sarà sempre quello di ascoltare le esigenze di tutti gli imprenditori al fine di poter individuare, insieme, le soluzioni più adeguate. Questa premessa, chiara e precisa, ha dunque determinato i presupposti per un confronto diretto e costruttivo, durante il quale i commercianti hanno illustrato le problematiche più significative della città: l’Illuminazione, la sicurezza e l’ordine pubblico, la pulizia e il decoro urbano, modifiche della viabilità, e la questione dei parcheggi. Qualcuno ha anche sottolineato l’importanza degli eventi sociali e culturali. Tra tanti interventi, anche quello di Saverio Bonaddio, ex socio del Consiglio Direttivo di Condominio di Lamezia Terme. Considerazioni e propositi concreti che hanno determinato un sano coinvolgimento, e contribuito a creare un dialogo in cui si sono innescate idee e riflessioni rilevanti, che si insinueranno, come ha sottolineato Bevilacqua, in un progetto politico già ampiamente ricco e qualificante.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“Nel mio programma, ha concluso il candidato a sindaco, ci sono già interventi mirati a favorire il commercio e i commercianti. Alcune soluzioni sono a costo zero. Non prevedono spese, né grandi finanziamenti. L’unica esigenza sarà quella di individuare, insieme, le strategie più opportune per risollevare il commercio nella nostra città”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE