x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeSportINTERVISTE-Lamezia, nasce la nuova Vigor che punta sui giovani ma pensa in...

INTERVISTE-Lamezia, nasce la nuova Vigor che punta sui giovani ma pensa in grande

INTERVISTE-Lamezia Terme – Obiettivo: riportare la Vigor Lamezia calcio nelle posizioni agonistiche che le competono per tradizione e per l’importanza della città.
Con questo spirito collaborativo, questa mattina, è stata presentata la nuova Vigor che nasce dall’unione delle due squadrea lametine Vigor Lamezia Calcio 1919 e Vigor 1919.

All’incontro con i rappresentanti della stampa erano presenti Carmine Sirianni, dirigente della Vigor 1919, Massimo Amendola, presidente della Vigor Lamezia Calcio 1919 e l’imprenditore lametino Felice Saladini che si è fatto artefice e “garante” dell’iniziativa e che ha anticipato che saranno azzerate tutte le cariche, verrà costruita una squadra societaria insieme a persone che vogliono il bene della Vigor e della città. “Io sarò il certificatore di tutto quello che accade”.
“Chiederò a tutti – ha aggiunto – di starmi vicino, per costruire un ‘modello Lamezia’ e con estremo impegno e determinazione far crescere un territorio, dobbiamo dimostrare che a Lamezia siamo in grado di costruire cose a lungo termine, partendo dalla realizzazione di un valido settore giovanile”.

Slide
Slide
Slide

https://www.facebook.com/calabrianews.it/videos/265486694759691/

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE