INTERVISTE-Lamezia, nasce la nuova Vigor che punta sui giovani ma pensa in grande

INTERVISTE-Lamezia Terme – Obiettivo: riportare la Vigor Lamezia calcio nelle posizioni agonistiche che le competono per tradizione e per l’importanza della città.
Con questo spirito collaborativo, questa mattina, è stata presentata la nuova Vigor che nasce dall’unione delle due squadrea lametine Vigor Lamezia Calcio 1919 e Vigor 1919.

All’incontro con i rappresentanti della stampa erano presenti Carmine Sirianni, dirigente della Vigor 1919, Massimo Amendola, presidente della Vigor Lamezia Calcio 1919 e l’imprenditore lametino Felice Saladini che si è fatto artefice e “garante” dell’iniziativa e che ha anticipato che saranno azzerate tutte le cariche, verrà costruita una squadra societaria insieme a persone che vogliono il bene della Vigor e della città. “Io sarò il certificatore di tutto quello che accade”.
“Chiederò a tutti – ha aggiunto – di starmi vicino, per costruire un ‘modello Lamezia’ e con estremo impegno e determinazione far crescere un territorio, dobbiamo dimostrare che a Lamezia siamo in grado di costruire cose a lungo termine, partendo dalla realizzazione di un valido settore giovanile”.

Lamezia, nasce la nuova Vigor che punta sui giovani ma pensa in grande

Lamezia, nasce la nuova Vigor che punta sui giovani ma pensa in grande

Pubblicato da Calabria News su Venerdì 19 giugno 2020