x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàLamezia, iniziativa benefica e solidale per festività pasquali rivolta alle famiglie bisognose

Lamezia, iniziativa benefica e solidale per festività pasquali rivolta alle famiglie bisognose

Lamezia Terme – “Le scale avvicinano, uniscono, ci permettono di raggiungere gli altri, a partire da chi ha più bisogno, per poi salire tutti assieme”. Con questo spirito questa mattina le gradinate della Cattedrale di Lamezia Terme sono state colamte di prodotti di prima necessità che saranno distribuiti sia a famiglie in difficoltà, anche a causa di questa emergenza covid, che ai soggetti più bisognosi e fragili.
La meritoria iniziativa è stata portata a termine dall’Associazione Forense Italiana, guidata dal presidente Giancarlo Nicotera, in collaborazione con la Lucky Friends. Tante le attività commerciali (Conad, Gam, Agorà La Piazza, Carrefour, Market Punto) che hanno aderito all’iniziativa sostenuta concretamente dall’impegni dei volontari della Caritas Diocesana. La distribuzione dei prodotti sarà effettuata dalla stessa Caritas durante il periodo di Pasqua.
“Queste due scale che si uniscono davvero vogliono rappresentare un abbraccio forte e di vicinanza a tutti, a partire da chi é ora più debole”.
Lamezia-Scale solidarietà

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE