$bos("Brid_08505095", {"id":"16126","width":"480","height":"270"}); 

x

x

venerdì, 23 Febbraio, 2024
HomeAttualitàFOTO-Lamezia, inaugurata sede Lega. Salvini: Occhiuto e Spirlì governeranno la Calabria

FOTO-Lamezia, inaugurata sede Lega. Salvini: Occhiuto e Spirlì governeranno la Calabria

Lamezia Terme – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha inaugurato, questa mattina, la seconda sede cittadina del partito alla presenza, tra gli altri, del presidente ff della Regione Spirlì e dell’on. Domenico Furgiuele. Il leader della Lega, all’arrivo davanti al palazzo che ospita la sede, è stato accolto da numerosi sostenitori che lo hanno incitato e applaudito. Non è mancata una sparuta contestazione da parte di alcuni giovani.

“La Lega – ha detto il deputato lametino – conferma la sua presenza a Lamezia. Il primo motivo è dovuto alla funzione di snodo che la città ha in Calabria, parliamo di una cittadina con un’ estensione territoriale enorme, 4 volte quella che ha Cosenza; il secondo motivo è che ce lo hanno chiesto i cittadini».

Slide
Slide
Slide

“Chiudiamo in settimana come abbiamo chiuso in Calabria, Milano, a Roma e Torino- ha dichiarato Salvini. Sono assolutamente contento anche perché, a differenza della sinistra, noi siamo compatti”, anche per questo- ha aggiunto- Roberto Occhiuto e Spirlì governeranno la Calabria per i prossimi cinque anni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,097FansLike
6,648FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE