x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualità“Lamezia in festa per un Capodanno di Gusto”: stasera in corso Numistrano...

“Lamezia in festa per un Capodanno di Gusto”: stasera in corso Numistrano i Matia Bazar…e non solo

Lamezia Terme – Saranno i Matia Bazar i protagonisti della serata organizzata come di consueto in corso Numistrano, che rientra nella manifestazione “Lamezia in festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’amministrazione comunale, inserito nel cartellone degli eventi natalizi lametini.

I Matia Bazar, la cui prima formazione risale al 1975, vedranno salire sul palco Fabio Perversi, alle tastiere e al violino; Silvia “Luna” Dragonieri alla voce, Piercarlo “Lallo” Tanzi alla batteria, Gino Zandonà alle chitarre e Silvio Melloni al basso, tra le note del pop elettronico, per dare vita ad un viaggio che ci accompagnerà attraverso i loro più grandi successi. Tra questi anche l’ultimo lavoro con il famoso deejay e produttore francese Bob Sinclar nella nuova versione di “Ti Sento”.

Slide
Slide
Slide

E dopo il concerto spazio anche al Dance Festival 90/2000 Live Show, con Dj Jump in consolle, affermato dj e producer italiano della dance nazionale e internazionale, insieme a Rob Rossini, Paps, Erika de Bonis e Regina.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE