x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCronacaLamezia, impianto SoRiCal fermo per guasto Enel: Centri urbani di Nicastro e...

Lamezia, impianto SoRiCal fermo per guasto Enel: Centri urbani di Nicastro e Sambiase a breve senza acqua

Lamezia Terme – Si preannunciano disagi nell’intera città di Lamezia Terme a causa di un guasto dell’Enel che ha provocato l’arresto degli impianti di emungimento e sollevamento “Pozzi Sambuco” della SoRiCal che alimentano i serbatoi idrici cittadini di Bella Alto, Bella Basso, Canneto Alto, Canneto Basso, Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte.

L’informazione arriva dalla Lamezia Multiservizi, società che gestisce la distribuzione idrica sul territorio comunale, che ha inteso comunicare che i
tecnici del servizio elettrico stanno lavorando per individuare il guasto ma ancora non si conoscono i tempi di ripristino della fornitura elettrica ai quadri di controllo e conseguentemente di riavvio degli impianti di sollevamento. La fornitura idropotabile di So.Ri.Cal. S.p.A. è dunque temporaneamente sospesa.

Slide
Slide
Slide

I serbatoi, allo stato attuale, sono in grado di compensare l’assenza di portata per diverse ore di erogazione. Disservizi potrebbero verificarsi nei centri urbani di Caronte, Sambiase e Nicastro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE