x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCultura e SocietàLamezia, il concerto di Dodi Battaglia è stato posticipato al 27 febbraio

Lamezia, il concerto di Dodi Battaglia è stato posticipato al 27 febbraio

Lamezia Terme – Il concerto di Dodi Battaglia, previsto per venerdì 10 gennaio, è stato rinviato. Lo ha annunciato lo stesso artista sulla sua pagina ufficiale Facebook spiegando anche i motivi dell’annullamento di tutte le date dei concerti e non solo quella di Lamezia che era l’unica in Calabria.
“Dopo tutte le comunicazioni pubblicate mercoledì 8 gennaio, – ha scritto nelle scorse ore Dodi Battaglia – voglio rassicurare e informare tutti i miei fan che mi stavano aspettando per le nuove date del tour teatrale “PERLE – Mondi senza età”, che la tournée prosegue regolarmente. Ho siglato un accordo con una nuova agenzia, che si occuperà dei prossimi impegni live. L’agenzia è la Gianni Strano Management, unica autorizzata a rappresentarmi fino alla fine del 2020. Mi scuso anche a nome della band – conclude l’artista – per i disguidi accaduti in questi giorni, non causati dalla nostra volontà”.
Da parte sua l’organizzatore del concerto lametino, Tonino Torcasio Management, rende noto che “i biglietti già acquistati, per la data del 10 gennaio a Lamezia Terme che è stata posticipata al 27 Febbraio 2020, sono validi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE