martedì, 31 Gennaio, 2023
HomeAttualitàLamezia, il "Comitato 4 gennaio" vuole contribuire all'istituzione del "Distretto turistico del...

Lamezia, il “Comitato 4 gennaio” vuole contribuire all’istituzione del “Distretto turistico del Lametino”

Una delegazione di componenti del “Comitato 4 gennaio” richiederà un incontro con i Sindaci del comprensorio Lametino al fine di approfondire le opportunità di sviluppo derivanti dall’istituzione del Distretto Turistico del Lametino. La delegazione sarà guidata dal consigliere comunale di Curinga Pasquale Ferraro e comprenderà il vicepresidente Massimo Sdanganelli e Teresina Calidonna.

“Nell’incontro pubblico del 4 gennaio 2023 ‘Una Nuova Città Un Grande Comprensorio’, in ricorrenza della fondazione di Lamezia Terme- scrive in una nota il presidente del Comitato, Basilio Perugini – è emersa la necessità di aprire ai Comuni del Comprensorio e la richiesta dei giovani relatori di avere un maggiore impegno e di affrettare i tempi tenendo conto che 19 sindaci hanno sottoscritto l’adesione alla ‘Riviera dei Tramonti’ ed attendono la procedura per l’istituzione del Distretto Turistico del Lametino”.

Slide
Slide
Slide
Ama Calabria Gennaio

“Tenendo conto – evidenzia ancora – che il Distretto Turistico è uno strumento che potrebbe permettere di costruire percorsi unitari ed una programmazione sovracomunale integrata favorendo azioni e progetti sinergici, il ‘Comitato Lamezia 4 gennaio’, con la finalità di assicurare un contributo, ha indicato una delegazione per richiedere un incontro ai Sindaci del Lametino. In vista del richiesto e previsto successivo pubblico incontro, proponiamo, a nostra cura, che tutti gli incontri vengano video registrati”- conclude Basilio Perugini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,252FansLike
6,162FollowersFollow
390FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE