x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaLamezia, fiamme divampano in attività commerciale in contrada 'Cutura': Ufficio distrutto, tetto...

Lamezia, fiamme divampano in attività commerciale in contrada ‘Cutura’: Ufficio distrutto, tetto danneggiato

Nel tardo pomeriggio squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, sono intervenute, con supporto di autobotte, in contrada ‘Cutura’ nel comune di Lamezia Terme per l’incendio capannone adibito ad attività commerciale.

Il rogo, divampato per cause in corso di accertamento, ha interessato inizialmente delle sterpaglie propagandosi a del materiale accatastato sulla parete esterna del capannone e successivamente all’interno della attività commerciale interessando principalmente un locale adibito ad ufficio andato completamente distrutto.

Slide
Slide
Slide

Le fiamme hanno danneggiato altresì parte del tetto di copertura costituito da pannelli coibentati, alcune vetrate e provocato l’annerimento delle pareti dovuto al fumo denso originatosi dalla combustione. All’interno dell’attività commerciale, un’autocarrozzeria, oltre ad attrezzature e macchinari di vario genere, vi erano alcune vetture d’epoca che, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco non hanno subito danni.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non si registrano danni a persone.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE