x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeAttualitàLamezia, discussione aperta sui social per l'indumento gettato in via Perugini

Lamezia, discussione aperta sui social per l’indumento gettato in via Perugini

Lamezia Terme – Via Arturo Perugini, quella dove è allocata anche la sede del Comune di Lamezia Terme, è una lunga e trafficata arteria cittadina che ricade nella vasta area individuata dagli strumenti urbanistici come una sorta di “cerniera” per lo sviluppo del territorio.

Oltre che da centinaia e centinia di automobili, la via, pianeggiante e costellata da lunghi viali alberati, è molto frequentata anche dai lametini che vogliono tenersi in forma. E frequente, infatti, vederli in tenuta ginnica passeggiare e correre sui marciapiedi o anche direttamente sull’asfalto.

Slide
Slide
Slide

Perchè vi parliamo di via Perugini? Perchè in queste ore l’immagine di un paio di mutande gettato proprio sulla strada ha aperto una discussione sui social tra chi si sforza di fare battute (più o meno simpatiche) e chi invece segnala le pessime condizioni di pulizia ed igiene di marciapiedi e aree limitrofe dove rifiuti di ogni genere ed erbacce la fanno da padroni. Evidentemente la “forza” di quell’immagine ha smosso anche gli “animi” meno inclini ad esprimere le proprie opinioni. Ognuno vuole dire la sua, ma tutti invitano ad una maggiore cura dell’ambiente e del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,079FansLike
6,757FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE